san pietroburgo

Visto Elettronico per San Pietroburgo


Visto Elettronico per San Pietroburgo – 1 Ottobre 2019

Visto Elettronico Russia – Dal 1 ° ottobre 2019, i cittadini di 53 Paesi, tra cui l’Italia, possono ottenere un visto elettronico per entrare
nella Federazione Russa.

Hai sempre desiderato visitare San Pietroburgo ma la richiesta del Visto per la Russia ti ha sempre scoraggiato? Adesso hai la possibilità di ottenere un visto elettronico per san Pietroburgo!

 

Paesi Interessati dal Visto Elettronico per la Russia

Ecco la lista dei 53 Stati i cui cittadini possono richiedere un visto elettronico:

Austria, Andorra, Bahrain, Belgium, Bulgaria China (including Taiwan), Croatia, Cyprus, The Czech Republic, Democratic People’s Republic of Korea, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Iceland, India, Indonesia, Iran, Ireland, Italia, Japan, Kuwait, Latvia, Lithuania, Liechtenstein, Luxembourg, Malaysia, Malta, Mexico, Monaco, The Netherlands, North Macedonia, Norway, Oman, Philippines, Poland, Portugal, Qatar, Romania, San Marino, Saudi Arabia, Serbia, Singapore, Slovakia, Slovenia, Spain, Turkey, Sweden, Switzerland, Vatican.

Come avete potuto notare tra i 53 Paesi è presente anche l’Italia.

Seguici e ti illustreremo tutti i dettagli per la richiesta del tuo E-Visa per San Pietroburgo.

 

Procedura per E-Visa Russia per San Pietroburgo

Il Visto Elettronico per San Pietroburgo ha una procedura molto semplificata e rapida ma occorre prestare molta attenzione alle indicazioni riportate per non incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Iniziamo con ordine: mediante questa procedura è possibile ottenere diverse tipologie di Visto per la Russia.

Il Visto rilasciato può essere ottenuto sia per motivi Turistici (Visto Turistico per la Russia), sia per affari (Visto Business per la Russia).

 

I cittadini stranieri che vogliano ottenere un Visto Elettronico per la Russia devono comunque aver sottoscritto una Polizza di Assicurazione Sanitaria per la Russia che puoi trovare qui. L’emissione del Visto Elettronico non prevede di riportare i dettagli dell’Assicurazione Medica stipulata. E’ comunque fondamentale disporre di una polizza di assicurazione valida sul territorio della Federazione Russa, senza la quale alla Dogana sarà impossibile entrare in territorio Russo.

A differenza della procedura ordinaria di ottenimento del Visto per la Russia, in questo caso, non è necessario disporre di un invito ufficiale (Voucher Turistico) per ottenere il Visto. Sarà comunque necessario indicare la struttura presso la quale si intende soggiornare nel periodo di permanenza in Russia.

 

Durata Massima e Tempi per E-Visa per San Pietroburgo

E’ importante precisare inoltre che il Visto Elettronico ha una validità massima pari ad 8 giorni.

Può essere richiesto a partire da 30 giorni prima dell’ingresso in Russia e fino a 4 giorni prima della partenza.

Per ottenerlo sono necessari 4 giorni di calendario dal momento della presentazione della domanda.

 

In conclusione con questa procedura il Visto per la Russia si può ottenere molto semplicemente.

Le informazioni più complete per il Visto Russia sono presenti qui.

Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci!

× Contattaci!