Il Visto per la Russia On Line Non Esiste


Visto per la Russia On Line: Non Esiste!

In questo articolo sfatiamo un mito presente in molti siti internet che parlano di Visto per la Russia On Line: semplicemente non esiste!

Moltissime agenzie di Visti consolari poco serie pubblicizzano la possibilità di ottenere il Visto per la Russia on line. Analizzando la procedura di concessione del visto consolare, puoi renderti conto tu stesso che questo non è possibile.

Approfondiamo adesso la procedura di ottenimento del Visto per la Russia per capire quali passaggi non sono coerenti con alcune pubblicità presenti su annunci di agenzie poco serie.

Facciamo riferimento ad un Visto Turistico per la Russia poiché è quello più diffuso e di maggior interesse.

Visto Consolare per la Russia: Come Richiederlo

Decidi le date e le città da visitare

Innanzi tutto è necessario definire le date del viaggio per stabilire in modo preciso i giorni di permanenza in Russia e quando si entrerà ed uscirà dalla Russia.

Devi poi stabilire le città che visiterai e prenotare gli alberghi o individuare gli alloggi dove risiederai durante il periodo di permanenza in Russia.

Accertati che il tuo passaporto sia in buono stato e che la sua validità sia superiore a sei mesi a partire dalla data di rientro dalla Russia.

Prepara i Documenti Richiesti

Dobbiamo adesso preparare tutta la documentazione richiesta per un Visto Turistico per la Russia, quindi voucher, assicurazione, modulo di richiesta del Visto e foto tessera.

Nel nostro caso forniamo noi sia l’assicurazione sanitaria, sia il voucher (o conferma di prenotazione alberghiera).

Passiamo ora alla compilazione del modulo di richiesta del visto: questo va riempito on line sul sito https://visa.kdmid.ru/ .

Per i clienti di Kalinka Service mettiamo a disposizione un formato semplificato del modulo di richiesta del Visto per la Russia disponibile qui di seguito:

Modulo Richiesta Visto Russia

La compilazione del modulo sul sito sopra riportato è l’unico passaggio che può essere espletato on line.

Provvediamo noi a compilare il modulo on line semplificando ancora più l’ottenimento del Visto per la Russia.

In ogni caso la ricevuta della richiesta deve essere sempre scaricata, stampata e firmata.

Adesso viene il passaggio più importante!

Sottoponi la Richiesta di Visto

Devi poi consegnare materialmente tutta la documentazione, compreso il passaporto, al Consolato Russo dove sarà elaborata e, una volta verificata la possibilità di concedere il Visto, questo sarà applicato sul passaporto.

On line puoi solo registrare la chiesta del Visto, che è una parte della procedura di ottenimento del Visto Consolare per la Russia ma non si può ottenere il Visto on line!

Cosa Rimane On Line?

Per questo motivo come Agenzia di Visti Consolari Accreditata presso il Consolato della Federazione Russa che offriamo un servizio per semplificare l’ottenimento del Visto per la Russia.

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to leonardovarasconi@gmail.com

× Contattaci!