Visto Russia Business Affari

Visto Russia Affari | Visto  Russia Business

Per tutti coloro che devono recarsi in Russia per Affari ed hanno bisogno di visti con più entrate e per periodi superiori a 30 giorni suggeriamo il Visto per la Russia di tipo Affari / Business.

Il Visto per la Russia di tipo Affari può permettere una, due o più entrate sul territorio della Federazione Russa e può avere una validità fino ad uno o più anni.

Le durate più frequenti del Visto Russia Affari sono: mensile, trimestrale, semestrale ed annuale.

Utilizza il modulo seguente per richiederci tutto quello che ti serve per il tuo Visto Affari / Business per la Russia o un preventivo gratuito:




 Documenti Necessari per il Visto Affari Russia

Il Visto Affari (definito anche Visto Business) viene rilasciato su presentazione dei documenti seguenti:

  • L’originale dell’invito nominativo fornito dagli uffici del Servizio Federale di Migrazione della Federazione Russa o dalle sue rappresentanze nelle Regioni della Russia
  • Il passaporto valido almeno 6 mesi a decorrere dalla data della scadenza del visto richiesto
  • Il modulo di richiesta del Visto per la Russia compilato e firmato
  • Una fotografia in formato tessera
  • Polizza di assicurazione sanitaria per tutto il periodo del soggiorno in Russia > Fornita da Noi

Provvediamo a fornire sia l’assicurazione sanitaria valida sul territorio della Federazione Russa e ti supportiamo per l’ottenimento dell’invito valido per ottenere il Visto Business per la Russia.

Ti assicuriamo un servizio completo ed affidabile per l’ottenimento del Visto Affari per la Russia.

 Lettera d’Invito

Una richiesta scritta del partner russo su carta intestata in originale oppure ricevuta via fax o e-mail. Tale richiesta sottoscritta dal dirigente della persona giuridica russa o dal suo vice deve contenere dati seguenti:
a) nome, cognome, data di nascita, sesso, cittadinanza, numero del passaporto, durata e finalita del viaggio, numero di ingressi della persona invitata;
b) codice fiscale della persona giuridica russa invitante.

 Assicurazione Sanitaria

I cittadini Italiani per ottenere il Visto per la Russia di tipo Affari devono presentare, assieme agli altri documenti, anche una polizza di assicurazione medica valida per tutto il periodo di soggiorno nella Federazione Russa rilasciata da una delle compagnie di assicurazione russe o straniere aventi i contratti di riassicurazione con quelle russe.

 Tempi di Rilascio

Il Visto Russia di tipo Affari / Business viene rilasciato in 10 giorni dalla data di presentazione della documentazione in Consolato.

Per richieste urgenti non esitate a contattarci!

 Ulteriori Informazioni

Il Visto Affari per più ingressi valido fino a un anno può essere rilasciato ai membri di parlamenti e governi nazionali e regionali, membri di corti costituzionali o di tribunali di ultimo grado, a condizione che nell’anno precedente il richiedente abbia usato un visto e che sussistono motivi per richiedere un visto per piu ingressi.

Il Visto Affari per più ingressi con validità di un anno o più può essere rilasciato a condizione che nei due anni precedenti il richiedente abbia usato il visto per più ingressi annuale e che sussistano i motivi per richiedere un visto per tale durata.

La durata totale del soggiorno nella Federazione Russa non puo essere superiore a 90 giorni per periodi di 180 giorni.

ATTENZIONE! Il Console della Federazione Russa in Italia ha la facoltà di chiedere la presenza dell’interessato per un colloquio presso l’ufficio consolare di presentazione della richiesta di visto.

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to leonardovarasconi@gmail.com

× Contattaci!