Visto per la Russia

Visto per la Russia

Visto Russia: Senza un Visto Consolare per la Russia valido non potrai entrare sul territorio della Federazione Russa.

Ti forniamo un servizio completo ed affidabile per ottenere il Visto per recarti in Russia. Gestiamo l’intera pratica consolare, fornendo l’assicurazione sanitaria valida sul territorio russo (obbligatoria), il voucher turistico o la lettera di invito affari/business.

Prendiamo in carico il Tuo passaporto, provvediamo a compilare tutta la documentazione necessaria e lo consegniamo presso il Consolato Russo per l’ottenimento del Visto per la Russia, fino alla riconsegna del passaporto vistato presso casa tua.

Pensiamo noi a tutto e ti permettiamo di ottenere il Visto Russia comodamente da casa tua.

Usa il modulo di contatto qui di seguito per chiederci tutto ciò di cui hai bisogno:




Come possiamo aiutarti ad ottenere il tuo Visto per la Russia?

  • Puoi richiedere il visto direttamente da casa evitando di recarti in consolato per ben 2 volte, per la consegna della documentazione ed il ritiro del passaporto vistato.
  • Forniamo l’assicurazione medica valida sul territorio russo, essenziale per l’ottenimento del visto per la Russia.
  • Forniamo l’assistenza per l’ottenimento del voucher turistico necessario per il visto turistico o per la ricezione della lettera d’invito per il visto affari.

Kalinka Service è specializzata in Visti per la Russia ed accreditata presso il Consolato della Federazione Russa di Roma.

 Quale Visto per la Russia fa al caso tuo?

L’ottenimento del Visto per la Russia è condizione necessaria per poter accedere al territorio della Federazione Russa.

Qualora la compagnia aerea permettesse l’imbarco su un volo diretto verso una qualsiasi città della Federazione Russa ad un passeggero sprovvisto di un visto valido per la Russia, quest’ultimo sarebbe respinto dalle autorità doganali e dovrà rientrare al proprio Paese d’origine.

In relazione alla durata del soggiorno sul territorio della Federazione Russa o del motivo del viaggio sarà necessario richiedere una delle seguenti tipologie di Visto Consolare per la Russia.

 Visto Turistico

Il visto turistico per la Russia ha una durata massima di 30 giorni e dà diritto ad un solo ingresso sul territorio della Federazione Russa.

Il visto turistico può essere richiesto previa presentazione di un voucher turistico o di una conferma della prenotazione alberghiera ottenuta da una struttura autorizzata e registrata presso il Ministero della Federazione Russa.

 Visto Affari (Business)

Il Visto Business per la Russia (visto affari) può avere durata superiore ai 30 giorni e permette più ingressi sul territorio della Federazione Russa.

Questa tipologia di visto permette durate progressivamente più lunghe in relazione al precedente ottenimento di un altro visto per la Federazione Russa. Può essere richiesto esclusivamente previa presentazione della lettera d’invito da parte di una azienda della Federazione Russa registrata presso il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa.

 Visto di Lavoro

Nel caso di un rapporto lavorativo stabile in Russia può essere concesso un visto consolare per motivi di lavoro.

 Visto per Studio

Nel caso in cui si intenda recarsi in Russia per seguire corsi o frequentare un istituto scolastico in Russia è possibile richiedere un visto per la Russia per motivi di studio.

Esistono inoltre le seguenti tipologie di visto per la Russia:

Visto Russia per Visita Privata

Questa categoria di Visto Consolare per la Russia si applica alle richieste di ingresso sul territorio della Federazione Russa previa invito personale di un conoscente o parente residente in modo stabile in Russia.

Visto Russia Umanitario e Scambio Culturale

Questa tipologia di visto si applica a specifiche missioni e motivazioni associate a conferenze per le quali si richiede la partecipazione o eventi per i quali si è ricevuto un invito ufficiale come speaker o partecipante di rilievo.

Visto per Competizioni o Gare Sportive

Le delegazioni sportive o squadre o singoli atleti che intendano recarsi in Russia per partecipare a gare, tornei o competizioni in generale, potranno richiedere tale tipologia di visto.

Indica le Tue esigenze e sapremo fornirti tutto l’aiuto per ottenere il visto più appropriato per recarti in Russia.

Ulteriori Servizi Offerti

  • Voucher turistici per la Russia (VISA support)
  • Supporto all’ottenimento della lettera d’invito per visti affari/business
  • Legalizzazione documenti
  • Traduzioni
  • Autenticazione documenti

Per ogni ulteriore informazione inviaci una e-mail o contatta telefonicamente i nostri riferimenti.

×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to leonardovarasconi@gmail.com

× Contattaci!