Assicurazione Medica per il Visto per la Russia

Per ottenere il Visto per la Russia è necessaria una polizza di Assicurazione Medica valida sul territorio della Federazione Russa.

Assicurazione Sanitaria per Visto RussiaI cittadini italiani che vogliono recarsi in Russia devono obbligatoriamente stipulare una assicurazione sanitaria valida in Russia per tutto il periodo per il quale si richiede il Visto.

Senza una assicurazione medica valida sul territorio russo non è possibile ottenere il Visto Consolare per la Russia.

I cittadini italiani non hanno coperture da parte del servizio sanitario russo e, in caso di intervento medico o di ricovero in ospedale, dovranno sostenere le spese di tali servizi in modo autonomo.

 

Richiedi la Tua Assicurazione Sanitaria per la Russia On Line

La durata della copertura assicurativa deve corrispondere al periodo per il quale si intende richiedere il Visto per la Russia:

Per polizze con durata ancora maggiore (3 mesi, 6 mesi, 1 anno) contattateci telefonicamente allo 06-86213101.

 

Garanzie e Coperture

Assicurazione Sanitaria RussiaLa nostra Assicurazione Sanitaria ti permette di avere una copertura in caso di malattia, infortunio che richiedano l’intervento di un medico o di una struttura ospedaliera in Russia.

La polizza assicurativa sanitaria internazionale da noi fornita ha una copertura ed un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

 

I principali aspetti coperti dalla nostra Assicurazione Sanitaria per il Visto Russia sono i seguenti:

  • assistenza medica d’emergenza incluso odontoiatria d’emergenza, servizi di trasporto medico in qualsiasi paese del mondo in caso di malattia improvvisa o incidente 24 ore al giorno;
  • visita di parenti nel paese ospitato dell’Assicurato (in caso di emergenza);
  • l’affiancamento ed il supporto ai figli dell’Assicurato rimasti incustoditi in caso di emergenza;
  • servizi di rimpatrio per l’Assicurato;
  • programmi speciali per gli atleti e coloro che praticano sport estremi.

L’assicurazione medica da noi fornita ti garantisce il rimborso delle spese sostenute in caso di intervento medico o di ricovero.  La normale procedura di gestione della pratica permette all’assistito di non dover anticipare alcuna somma ma permette di usufruire del servizio medico con una modalità di liquidazione diretta della prestazione tra compagnia assicurativa e struttura medica.

Nei casi più gravi o in caso di decesso dell’assistito la nostra assicurazione fornisce supporto per tutte le pratiche burocratiche in Russia e per il rimpatrio della salma.

 

I nostri partner sono società di servizi con una lunga esperienza di operazioni nel mercato internazionale e russo della fornitura di servizi sanitari.

 

Cosa Fare in Caso di Emergenza

Usufruire della copertura assicurativa della nostra polizza di assicurazione sanitaria è molto semplice: basta contattare il servizio di call center disponibile in italiano messo a vostra disposizione ed indicare l’esigenza.

I nostri operatori provvederanno immediatamente ad inviare un dottore per una valutazione iniziale e decidere la necessità di ulteriori cure.

In caso di necessità si procederà al ricovero presso una struttura sanitaria per le cure.

Tutto verrà coordinato dalla nostra struttura presente in loco per supportare il cliente e garantire la migliore assistenza medica ai nostri clienti.

 

Partner

Per garantire un supporto pronto ed efficace i nostri partner sono presenti sul territorio russo con una struttura diffusa e capillare.

Facciamo affidamento su una compagnia di assicurazioni con una esperienza decennale, specializzata nella gestione delle pratiche assicurative sanitarie del viaggiatore.

 

× Contattaci!